Soluzioni per Portapacchi da Viaggio

63-FKRAIL KIT PIASTRE INTERASSE BARRE

63-FKRAIL KIT PIASTRE INTERASSE BARRE - COPPIA (in abbinamento a 63-FKR se si usano piedi RHINO-RACK)

Adattatore (confezione da 2 pezzi) che permette di poter montare ed adattare un portapacchi UPRACKS a qualsiasi tipo di veicolo utilizzando kit piedi in commercio.
Abbiamo disegnato questo adattatore specialmente per abbinare gli specifici kit piedi della famosa Rhino-Rack al nostro portapacchi. Infatti Rhino-Rack offre un incredibile numero di kit montaggio per tutti quei veicoli Fuoristrada, SUV e Crossover che hanno punti di fissaggio sul tetto fissi e necessitano quindi di specifiche applicazioni. Questo kit è semplicemente composto da un ponte di collegamento tra una traversa e l’altra (vedi foto) permettendo così un facile adattamento e collegamento del nostro portapacchi UPRACKS ai piedi Rhino (o altri) e quindi al tetto.
Ulteriore vantaggio di questo sistema consiste nella possibilità di scegliere un portapacchi più largo o più lungo dello standard ed inoltre poterlo posizionare più avanti o indietro in base alle proprie esigenze. L’adattatore infatti si fissa tramite i nostri bulloni rettangolari e si può fare scorrere all’interno della barra trasversale del portapacchi.

Ecco alcuni esempi più eclatanti su e come abbiamo risolto questo problema.
Attenzione: Se si utilizzano piedini Rhino-Rack è necessario acquistare l’apposito adattatore 63-FKR.
La confezione viene fornita con 2 adattatori, 4 dadi rettangolari e relativi bulloni, calamita.
La coppia di adattatori serve per una coppia di piedi.

63-FKRAILTC ADATTATORE TEMINALE PER PIEDI RHINO RACK “C” – COPPIA

63-FKRAILTC

L’adattatore FKRAILTC è necessario esclusivamente come piastra intermedia applicabile solo tra l’ultima barra e la cornice del portapacchi.
A differenza del FKRAIL, questo adattatore viene già fornito in specifici kit montaggio oppure può essere acquistato in set di 2 pezzi qualora si vogliano spostare i piedi Rhinorack sulle parti più esterne del portapacchi. Anche in questo caso, l’adattatore FKRAILTC deve essere abbinato al kit 63-FKR se si utilizzano i piedi Rhinorack.

Richiedi informazioni
 *  Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Informativa completa